Yamamay: aperto a Napoli il più grande punto vendita dell’insegna
Sabato 11 ottobre è stato inaugurato a Napoli il più grande punto vendita Yamamay. Situato in Corso Umberto I al civico 225/235, lo store si sviluppa su una superficie di 200 mq di vendita, oltre ad avere un’ampia entrata ad arco e sei vetrine.
Il concept di questa nuova apertura è analogo a quello che l’insegna ha presentato la scorsa primavera a Milano, in via Dante e a Gallare, in piazza della Libertà. Questo nuovo format, progettato dallo studio di architettura e ingegneria Redaelli&Associati e dall’ufficio tecnico di Yamamay, è il risultato di un percorso di ricerca di tendenze, materiali e funzionalità volto a creare un ambiente dall’eleganza contemporanea, calda ed avvolgente, capace di offrire un’esperienza d’acquisto piacevole e immersiva.
Per l’inaugurazione del più grande punto vendita Yamamay è stato organizzato un evento aperto al pubblico con una sfilata dedicata alle collezioni FW 25 del brand. Il punto vendita è stato aperto dallo storico affiliato di Yamamay, Massimiliano Gerbino, che da oltre 23 anni è partner del brand con sei punti vendita in Campania e un piano di nuove aperture nei prossimi 18 mesi.



