presentazione

PRESENTAZIONE

Intimo Retail nasce nell'autunno del 2013 con un duplice obiettivo: promuovere una migliore circolazione delle informazioni tra gli operatori del settore e soprattutto verso il canale retail, favorire lo sviluppo di una distribuzione moderna e innovativa, capace di comprendere e vendere meglio i prodotti di qualità e a maggior valore aggiunto

Editoriale Farlastrada lancia una rivista dedicata al mercato dell’intimo e della moda mare. La nuova pubblicazione ha un taglio business to business ed è rivolta esclusivamente agli operatori del settore: punti vendita di intimo, beachwear e calzetteria, distributori, grossisti, importatori, produttori, associazioni e rappresentanza di settore. La rivista intende realizzare uno spazio dedicato soprattutto al canale retail, sostenendolo nelle nuove sfide richieste da un settore in rapida trasformazione in cui è sempre più vitale che i prodotti di maggiore valore siano compresi e valorizzati agli occhi del consumatore finale. In questo modo si intende offrire ai produttori uno strumento di comunicazione capace di dialogare direttamente con la distribuzione e metterla nelle migliori condizioni per sostenere e difendere le vendite di qualità.

    La nuova rivista di Editoriale Farlastrada intende raggiungere questo risultato:

  • con un prodotto a bassa foliazione, e quindi “smart” e di facile fruizione
  • con una cadenza mensile che favorisca la circolazione di notizie di attualità
  • offrendo uno spazio dove gli operatori possano dialogare e confrontarsi sul mercato
  • favorendo la conoscenza e la consapevolezza tra i player del mercato, così che la partnership nasca dalla volontà di cogliere insieme le opportunità di un business in trasformazione affrontando tematiche e problemi di cui normalmente non si parla sulle riviste del settore

LA SCHEDA

Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
Responsabile commerciale: Marco Arosio
Editore: Editoriale Farlastrada srl
Redazione: Via Don Milani 1, 20034 Giussano (MB)
Tel. 0362/332160
Stampa: Ingraph - Seregno (Mi)
Progetto grafico: Accent on design, Milano

CARATTERISTICHE TECNICHE

Periodicità: mensile
Foliazione: 32 - 40 pagine a colori
Distribuzione: inviato in abbonamento postale gratuito a oltre 8.000 nominativi della filiera dell’intimo: negozi di intimo, moda mare, abbigliamento underwear, calzetteria; distributori, grossisti, importatori; produttori; Gdo
Calendario uscite: 10 all’anno