Nel numero di marzo di Intimo Retail spazio ai reportage dalle fiere invernali
Tra i protagonisti del numero di marzo di Intimo Retail ci sono le due manifestazioni dedicate ai mercati della lingerie e dell’intimo che si sono svolte a gennaio e a febbraio. Il numero di marzo di Intimo Retail, infatti, pubblica i reportage dal Salon International de la Lingerie e dalla 16° edizione di Immagine italia & Co che raccontano i due eventi attraverso le impressioni dei principali espositori.
La storia di copertina, invece, è dedicata al marchio Perofil. Mario Bertoni, direttore vendite Italia e Monica Moscheni, chief marketing officer raccontano l’evoluzione del brand sul fronte del prodotto e del target di clientela finale.
Per quanto riguarda invece le novità per l’autunno/inverno 2023, nel numero di marzo di Intimo Retail le rubriche Portfolio e Trend & Novità presentano, rispettivamente, le collezioni di intimo maschile e di maglieria.
In allegato al numero di marzo di Intimo Retail viene proposto anche lo Speciale Pigiameria FW 2023. Distribuito in extra tiratura a Immagine Italia, questa pratica guida agli acquisti presenta le collezioni nightwear dei principali brand del settore e mostra come questa categoria di prodotto stia diventando sempre più trasversale.
Per sfogliare il numero di marzo di Intimo Retail clicca
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