Intimo Retail: la sostenibilità protagonista del numero di novembre/dicembre

La cover del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail
Il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail punta i riflettori sul tema della moda sostenibile. Un argomento che viene affrontato sin dallo spazio dedicato all’editoriale per essere poi approfondito nelle rubriche successive a partire dalla storia di copertina dedicata al marchio Calida che già dal 2023 rafforzerà l’offerta della linea 100% Nature, interamente compostabile, mentre nel 2024 lancerà il primo ricamo Cradle to Cradle Certified.
Seguono le pagine dell’attualità con l’intervista a Dario Casalini, Ceo di Oscalito, una delle aziende fondatrici della rete di imprese Slow Fiber, nata per promuovere e diffonde una cultura volta all’acquisto di articoli tessili durevoli, di qualità e a basso impatto ambientale.
Il tema della moda sostenibile ritorna nella rubrica inchiesta che nel numero di novembre/dicembre di Intimo Retail propone le scelte e le strategie su questo fronte di alcune aziende italiane di intimo e mare.
Il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail, come di consuetudine, offre anche il racconto di alcune novità nell’ambito del canale: la nuova apertura per l’insegna “Segreti” di Pistoia e il metodo Liberbra di ideato da Monica Bordignon, titolare dei punti vendita Liberblu.
Infine, sul fronte del prodotto, nel numero di novembre/dicembre di Intimo Retail la rubrica Trend & Novità propone le collezioni activewear SS 2023.
Per sfogliare il numero clicca qui.
Per il download del pdf clicca qui.