Norman Group lancia il marchio Athleas, Samira Lui è la testimonial
- fotografo Manuel Bifari.
- photo: Manuel Bifari.
- fotografo Manuel Bifari.
Norman Group amplia il suo portfolio e lancia il marchio di abbigliamento fitness femminile Athleas. Nato per accompagnare ogni donna nell’allenamento e nella quotidianità offre capi studiati per valorizzare sicurezza e autenticità, unendo tecnologia tessile avanzata, comfort e design distintivo.
Innovazione, inclusività e benssere sono i valori chiave del marchio Athleas che interpreta lo sport come un’esperienza personale di equilibrio e fiducia in sé stesse, al di là delle performance raggiungibili.
Per il lancio del nuovo marchio, l’azienda ha scelto come testimonial Samira Lui, noto volto televisivo che incarna determinazione, eleganza e stile. Per gli scatti della campagna, Norman Group ha selezionato il fotografo Manuel Bifari.
La prima collezione del marchio Athleas include leggings, top sportivi, crop top, felpe, jumpsuit, intimo e calze, sviluppati in Italia con tecnologie seamless e tessuti innovativi. In particolare i
, studiati per adattarsi a esigenze e silhouette diverse, offrono l’effetto push-up e pancia piatta oltre a una compressione graduata sulle gambe. Infine, nella collezione quattro linee interpretano stili e attitudini differenti: Samira, fashion e dinamica; Eva, performance con stile; Mya, comfort e funzionalità; Evelin, eleganza anche nel movimento.



