Hanro lancia la campagna “My comfort my luxury” e sostiene Pink Ribbon
“My comfort my luxury” è il nome della nuova campagna firmata Hanro che mette sotto i riflettori la il comfort e la qualità dei reggiseni proposti dalla maison nata in Svizzera nel 1884, ma che oggi ha in Austria il suo headquarters.
Nell’ambito di questa iniziativa, Frauke Nagel, responsabile sviluppo prodotto, ha realizzato una brochure con consigli, trucchi e informazioni per aiutare la clientela a trovare il reggiseno più adatto alla propria fisicità e alle proprie esigenze di stile. “Un reggiseno deve sostenere la forma naturale del seno senza che chi lo indossa si accorga della sua presenza. Per scoprire quale stile ti si addice di più e ti si addice di più, devi davvero provarlo”, afferma l’esperto di Hanro. “Tuttavia, la taglia può variare a seconda della marca, del materiale, della vestibilità e della finitura: ogni donna ha una fisicità propria, non esiste una formula unica che valga per tutte. Quando creiamo un nuovo reggiseno, il comfort delle donne è in prima linea in tutto ciò che facciamo”.
Inoltre, con la campagna “My comfort my Luxury” Hanro sostiene l’organizzazione non governativa (Ong) Pink Ribbon. Durante il mese di ottobre, tradizionalmente dedicato alla diffusione di una maggiore consapevolezza in merito al cancro al seno, per ogni reggiseno venduto negli store selezionati che situati in Germania, Austria e Svizzera, l’azienda donerà 5 euro all’associazione.