Chantelle Lingerie: performance positive per i Fitting days FW 2018

 

In occasione della promozione Black Week di Chantelle Lingerie, in scena dal 17 al 25 novembre in oltre 300 punti vendita, 37 store partner della maison francese hanno organizzato anche degli eventi dedicati alla clientela come aperitivi, collaborazioni con centri estetici e sfilate.

Gli eventi hanno fatto da cornice ai Fitting days: una o più giornate in cui la clientela del punto vendita, oltre a scoprire le collezioni FW 2018-19 dei marchi Chantelle e Passionata e a usufruire di uno sconto del 25% è stata accompagnata nella scelta e nell’acquisto del prodotto da una bra fitter dell’azienda.

Anche quest’anno, per Chantelle Lingerie i Fitting days sono stati un’occasione per mantenere viva la partnership con i dettaglianti, sostenendoli nella diffusione pubblicitaria dell’operazione tramite i social.

L’azienda ha infatti deciso di contribuire alla sponsorizzazione degli eventi organizzati sulle piattaforme Facebook e Instagram con un rimborso di 100 euro per punto vendita. I retailer che hanno aderito all’iniziativa, inoltre, hanno ricevuto un supporto in fase di organizzazione e comunicazione continuato anche durante l’evento.

Oltre alle shoppers e ai materiali per l’allestimento vetrina – poster della linea in pizzo Segur firmata Chantelle e della linea in tulle e pizzo Embrasse-Moi di Passionata – sono stati forniti anche alcuni gadget da omaggiare alla clientela finale: pochettes porta lingerie di Chantelle e spille logate Passionata.

I risultati sono stati molto soddisfacenti: considerando i due marchi, Chantelle e Passionata, mediamente ogni store ha venduto 85 articoli.

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