Black Week: oltre 350 store aderiscono all’operazione del Gruppo Chantelle

Prosegue fino al 25 novembre l’operazione Black Week ideata dal Gruppo Chantelle per i punti vendita partner. In Italia sono più di 350 gli store di intimo e lingerie che partecipano a questa iniziativa, in scena nella settimana del Black Friday.

L’operazione, giunta alla seconda edizione,  ha preso il via il 17 novembre, e prevede uno sconto del 25% sull’acquisto dei capi a marchio Chantelle e Passionata.

Per reclamizzare l’operazione Black Week, l’azienda ha inviato ai dettaglianti un kit vetrina contenente un poster con fronte/retro. Quello dedicato al marchio Chantelle propone la linea in pizzo Segur, novità dell’A/I 2018, e il best-seller Embrasse-moi. Per Passionata, invece, il poster è incentrato sul reggiseno a balconcino in tulle e pizzo.

Inoltre, tra i dettaglianti che hanno aderito alla Black Week, 37 hanno scelto di organizzare nel corso della settimana anche una sessione di bra fitting.

A sostegno di queste attività, e con l’intento di creare una comunicazione coerente e performante, l’azienda ha ideato per i retailer un piano digital e ha offerto alcuni gift destinati alla clientela: pochette porta lingerie per Chantelle e spille con logo per Passionata oltre a shopper di entrambi i brand.

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