Beachwear Award: ecco i finalisti della 4° edizione del concorso

La quarta edizione dei Beachwear Award, il concorso organizzato dalla rivista Intimo Retail, ha i suoi finalisti.

I marchi, con i loro prodotti e le loro attività di comunicazione per la stagione estiva 2018, sono stati selezionati dai voti di una giuria composta da oltre 200 dettaglianti.

Ora il concorso entra in un’altra fase: dal 5 luglio fino al prossimo 12 luglio, una giuria composta da un numero selezionato di retailer sceglierà i vincitori tra i marchi e i prodotti giunti in finale.

Quattro le categorie previste dal concorso Beachwear Award:

Miglior Prodotto, Migliore Innovazione di Prodotto, Migliore Partnership con il Retail e Migliore Campagna Pubblicitaria.

Ecco i marchi che sono giunti in finale per ogni categoria e che ora gareggiano per ottenere il primo posto.

MIGLIOR PRODOTTO BEACHWEAR:

Anita – Bikini Sibel

Chantelle – Linea Elvissa

Maryan Mehlhorn – Costume Acquaria

Sunflair – Costume Sea Dom

 

MIGLIORE INNOVAZIONE DI PRODOTTO:

Chantelle – Linea Marina

Maryan Beachwear – Costume Futuristic Intero

Parah – Costume Paradisea

Rosa Faia – Costume intero Black Suit

 

MIGLIORE PARTNERSHIP CON IL RETAIL:

Chantelle – Catalogo poster e schede bifacciali con visual di collezione

Lise Charmel – Decor vetrina

Maryan Mehlhorn – Allestimento vetrina

Verdissima – Gadget power bank + pochette oro porta costume

 

MIGLIORE CAMPAGNA PUBBLICITARIA:

Lise Charmel – Campagna affissioni

Miss Bikini – Campagna Kenya

Sunflair – Sunflair Italia su misura

Verdissima – Campagna omnichannel

 

Per vedere le foto dei prodotti e delle attività di comunicazione giunti in finale clicca QUI

Potrebbero interessarti anche...