Nei primi nove mesi del 2020, l’incidenza dell’e-commerce sul fatturato sviluppato dalle vendite di abbigliamento intimo e calze si è attestata al 16%: il dato è pari al doppio di quello relativo al 2019....
L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi, 23 novembre, un Memorandum of Understanding per la creazione del Made in Italy Pavilion all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B conosciuto in tutto il mondo. La...
Hoplo presenta ShopCall, una piattaforma di video streaming che consente a ogni commerciante di continuare a offrire consulenze all’acquisto in qualsiasi momento tramite una semplice videochiamata. L’obiettivo del progetto di Hoplo, società specializzata in soluzioni tecnologiche...
A pochi giorni dall’audizione alla X Commissione della Camera dei Deputati dedicata al rilancio del commercio, Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia torna a chiedere al Governo una web tax “proporzionale ed effettivamente...
Sono 13 le istanze presentate il 17 novembre da Federazione Moda Italia nel corso dell’audizione presso la X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati dedicata al rilancio del commercio. Più...
Avery Baker è stata nominata Presidente e Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger. In questo ruolo, operativo già dal 17 novembre, Baker è responsabile globale dei prodotti del brand, di proprietà di PVH Corporation,...
Anche Confesercenti ha preso posizione in merito alla campagna “Natale senza Amazon” avviata in Francia con l’hashtag #NoëlSansAmazon e sottoscritta da decine di personalità francesi, tra cui la sindaca di Parigi Anne Hidalgo. “Il...
Lyst, piattaforma inglese di ricerca di abbigliamento di lusso, ha presentato “Year in fashion 2020”, pubblicazione che sintetizza i trend emersi nel mondo della moda durante quest’anno, arricchiti dai dati di ricerca della piattaforma....
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale
Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
Questi strumenti di tracciamento consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.