Nell’ambito del fashion retail, dallo scorso aprile è in costante calo la percentuale di aziende che ha optato per la cassa integrazione. Inoltre, i consumatori stanno progressivamente tornando a effettuare acquisti nei punti vendita...
Il 19 ottobre Zalando, la piattaforma online leader in Europa per la moda e il lifestyle, ha lanciato anche in Italia il programma Connected Retail Program: nel nostro Paese, i dettaglianti possono collegare i...
L’innovazione sostenibile e responsabile è stato il focus della prima giornata di Fimast, l’evento B2B firmato Italian Exhibition Group dedicato alla filiera della calzetteria che ha preso il via oggi, martedì 19 ottobre, e prosegue...
In Italia l’e-commerce B2C torna a crescere con un ritmo simile a quello pre-pandemia: ad oggi, gli acquisti online valgono 39,4 miliardi di euro, in crescita del 21% rispetto al 2020. Da un lato le...
La sesta edizione della Settimana Anticontraffazione prende il via il 25 ottobre e prosegue fino alla fine del mese. Promossa dalla direzione generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e...
Prende il via domani, martedì 19 ottobre e si concluderà il 22 ottobre Fimast, l’evento fieristico B2B dedicato alla filiera della calzetteria, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) e in programma al Brixia Forum...
Il 2021 dovrebbe chiudersi con una spesa delle famiglie per i consumi superiore ai 1.000 miliardi di euro, in crescita di 60 miliardi rispetto al 2020. Già nel secondo trimestre di quest’anno i consumi...
Hanro Italia dona i tessuti in eccesso a Progetto Quid, marchio Made in Italy di moda etica e sostenibile, vincitore del premio CNMI Responsible Disruption ai Green Carpet Fashion Awards 2020. I tessuti donati...
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale
Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
Questi strumenti di tracciamento consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.