È online la digital edition del numero di settembre/ottobre di Intimo Retail. Tra gli argomenti proposti da questa edizione della rivista, un posto importante spetta all’ampio reportage dalla 18° edizione di Maredamare, la manifestazione...
Al 46% degli italiani piace avere sullo smartphone l’app del proprio marchio preferito, la quota sale al 54% se si considera solo il pubblico femminile. E’ invece pari al 48% la quota degli italiani...
Nel primo semestre del 2025 il fatturato dell’industria italiana della moda ha registrato un calo del 4,3% rispetto allo stesso periodo del 2024. Il trend negativo riguarda sia i settori core come tessile, abbigliamento,...
È stato convocato per il prossimo 23 settembre al Mimit il primo tavolo dedicato alla vertenza Yoox, con il coinvolgimento di tutte le parti coinvolte: azienda, organizzazioni sindacali e istituzioni regionali. Lo ha comunicato...
In un’epoca in cui l’identità digitale è un asset cruciale, FederModa Milano ha organizzato il workshop “Brand Reputation & Recensioni Online: come tutelarsi nel mondo digitale”, dedicato alla tutela della reputazione online, con focus...
Si chiama Melodia la nuova linea di corsetteria firmata Clara. La serie propone un body, un reggiseno, entrambi disponibili con e senza ferretto, oltre ad alcune guaine tra cui un modello a perizoma, uno...
La cantante spagnola Rosalía, vincitrice di due Grammy Awards, è il volto della campagna Calvin Klein underwear FW 25. Negli scatti della fotografa Carlijn Jacobs, l’artista indossa i modelli più iconici del brand, presentandoli...
In seguito alla decisione di Yoox net-a-porter (Ynap), società del gruppo LuxEperience, di avviare la procedura di licenziamento collettivo per i 211 dipendenti presenti in Italia, le sigle sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs domani,...
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale
Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
Questi strumenti di tracciamento consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.