Riaperto a Maddaloni (Ce) il punto vendita Intimo Segreto
Dallo scorso 30 ottobre a Maddaloni, in provincia di Caserta, è stato riaperto il punto vendita Intimo Segreto. Già presente nella stessa cittadina fino a 15 anni fa, l’attività commerciale guidata da Antonio Santonastaso e Antonietta Pascarella ha rialzato la saracinesca in una nuova location rispetto a quella storica. Per la riapertura, i titolari hanno scelto un locale situato in via Napoli al civico 200 dove fino a qualche mese fa era operativa un’altra attività commerciale specializzata in intimo e beachwear.
«Siamo stati contattati dai proprietari del punto vendita a cui siamo subentrati», spiega a Intimo Retail Antonietta Pascarella. «Sapevano che ci sarebbe piaciuto tornare ad avere un negozio: 15 anni fa lo abbiamo chiuso per problematiche legate alla gestione familiare. In questi anni, abbiamo lavorato come ambulanti, portando nei mercati rionali i marchi di qualità che erano presenti nell’assortimento del negozio: da Ragno a Lovable, passando per Sans Complexe, Lisca, Playtex e Lepel, per citarne solo alcuni. Oggi, mio marito continua a svolgere questa attività, mentre io lavoro in negozio: ora che i figli sono cresciuti ho a disposizione più tempo da dedicare a un impegno di questo tipo».
Il punto vendita attuale si sviluppa su una superficie di poco inferiore ai 200 mq, organizzati su due piani.
Il piano rialzato dello store Intimo Segreto è dedicato all’esposizione e alla vendita degli articoli di corsetteria, maglieria e underwear. Nel piano terra, invece, trovano posto le collezioni di piagiameria, biancheria per la casa e articoli per il corredo. In entrambe le aree la merce è esposta a vista, valorizzata dal sistema di illuminazione e dalle sfumature di grigio chiaro che contraddistinguono arredi e pavimentazione.
Nella nuova location, il punto vendita Intimo Segreto vanta due vetrine e tre camerini. Sui canali social, l’insegna è presente su Facebook, Instagram e anche TikTok.




