Anticipazioni delle novità Anita FW 26/27: la linea Airita si veste di maritim blue
- Comfort bra senza ferretto
- Reggiseno con coppa spacer senza ferretto
Il marchio Anita gioca d’anticipo e presenta in anteprima alcune novità della collezione di intimo FW 26/27 dove alcune serie best seller sono proposte in nuove tonalità. Tra queste si distingue la linea Airita che, per la prossima stagione invernale, sarà disponibile anche nel colore maritim blue, capace di esaltare il design pulito ed essenziale della gamma, valorizzandone il discreto motivo jacquard a pois.
Essenziale, raffinata e leggera, la linea Airita è pensata per chi cerca una vestibilità ariosa ma non vuole rinunciare allo stile.
La serie offre un reggiseno comfort senza ferretto e un modello con coppe Spacer, entrambi abbinabili a uno slip a vita alta.
Il reggiseno comfort senza ferretto della linea Airita presenta coppe tripartite con effetto modellante. Questo modello è sviluppato nelle taglie italiane dalla 3° alla 9°, per un range di coppe dalla B alla F.
Anche il modello con coppe Spacer mantiene inalterata la sensazione di leggerezza offerta dalla gamma. Il tessuto Spacer modella, si adatta perfettamente al seno ed è altamente traspirante. Le coppe, senza ferretto e lavorate con bordi arrotondati, offrono sostegno e comodità. Questo modello è proposto nelle coppe dalla A alla D per taglie dalla 3° alla 8°; in coppa E dalla 3° alla 7° e in coppa F dalla 3° alla 6°. Entrambi i reggiseni della linea Airita sono dotati di spalline comfort, mentre un inserto lucente e dettagli decorativi delicati completano il look.
Per quanto riguarda lo slip a vita alta, leggermente modellante, è realizzato in jacquard traspirante. La patta frontale foderata con motivo a pois è impreziosita lateralmente da sottili nastri ricamati.
La linea Airita nella nuova tonalità maritim blue sarà disponibile nei punti vendita a partire da agosto 2026.


