I tennisti Fognini e Pellegrino sono i nuovi ambassador di “Perofil per Me”

Andrea Pellegrino, a sinistra, e Fabio Fognini
I campioni di tennis, Fabio Fognini e Andrea Pellegrino sono i nuovi ambassador della campagna “Perofil per Me”: iniziativa lanciata nel 2023 che, in questi anni, ha già coinvolto diversi personaggi noti al grande pubblico.
È la prima volta che il brand sceglie di affidarsi, contemporaneamente, a due volti noti per raccontare i suoi valori e i punti di forza delle sue collezioni. Si tratta di una scelta strategica che, oltre a moltiplicare visibilità, contenuti e rilevanza, permette al marchio di consolidare la propria presenza e di rafforzare il legame con le nuove generazioni.
Nell’ambito dell’iniziativa, ognuno dei due nuovi ambassador della campagna “Perofil per Me” concentra il suo racconto su una determinata gamma prodotto.
In particolare, Fabio Fognini, tra i più grandi tennisti italiani, talentuoso, carismatico e determinato, ritiratosi recentemente dal tennis professionistico, racconta la sostenibilità attraverso l’intimo X-Touch e il pigiama in Lyocell: capi ideali per comfort ed eleganza. Inoltre, indosserà la linea Match, pensata per chi ama la libertà di movimento e vive le proprie giornate con energia.
La giovane promessa del tennis italiano, n.126 del ranking ATP, Andrea Pellegrino, invece, indosserà capi della linea 4Seasons: una proposta versatile e adatta per ogni momento della giornata.
Il progetto esplora anche l’universo homewear di Perofil, ideale per rilassarsi in casa o nel tempo libero.
Fino al prossimo mese di novembre, i due nuovi ambassador della campagna raccontano il loro “Perofil per Me” attraverso contenuti esclusivi sui canali social e sul sito del brand, unendo sport e lifestyle in armonia.
