Oroblù: con la P/E 26 debutta la linea Lacewear
Per la primavera/estate 2026, il marchio Oroblù amplia la sua offerta con la nuova linea Lacewear: una gamma in pizzo elasticizzato, che veste come una seconda pelle, valorizza la silhouette e garantisce eleavati livelli di comfort.
La linea Lacewear offre una brassiere, un top lungo, uno slip brasiliano e un panty, tutti leggeri, ideali anche da indossare a vista sotto l’abbigliamento. I modelli, avvolgenti e destrutturati, sono proposti in quattro colori: due moda e due continuativi.
La linea Lacewear si affianca e arricchisce la serie Skinwear, in microfibra. Lanciata con la collezione FW 25, si conferma tra le linee centrali a marchio Oroblù e per la P/E 25 amplia l’offerta con l’introduzione di un nuovo panty e una nuova culotte.
Lo shooting della collezione Oroblù SS 26 è ambientato in una villa dove si respira un’atmosfera di un tempo sospeso. È qui che due ragazze nella cabina armadio della zia collezionista scovano tesori vintage, abiti nascosti, capi couture che hanno una storia. Non chiedono permesso ma li indossano e li trasformano: così il passato rinasce sui loro corpi, vestito di nuova vita. È questo anche il mood della collezione che si presenta come un cortocircuito di stile, dove tagli e colori vintage vengono reinterpretati con l’audacia della modernità



