Clara: coppe spacer e un tessuto bioelastico green per la linea Melodia
Si chiama Melodia la nuova linea di corsetteria firmata Clara. La serie propone un body, un reggiseno, entrambi disponibili con e senza ferretto, oltre ad alcune guaine tra cui un modello a perizoma, uno a vita alta e un gambaletto.
Elemento distintivo del body e del reggiseno sono le coppe spacer. Leggere e performanti offrono traspirabilità e morbidezza: sono realizzate con tessuti tridimensionali, con più strati di fibra, e una maglia leggera che accarezza il seno che lascia respirare la pelle. Le coppe spacer modellano il seno con delicatezza, senza aumentarne il volume e garantendo elevati livelli di comfort.
Per tutta la linea Melodia il marchio Clara ha selezionato un tessuto bielastico, che si adatta perfettamente al corpo, mantiene la forma nel tempo e ha una grande vestibilità. Si tratta inoltre di un tessuto ecosostenibile, realizzato con filo di nylon rigenerato, quindi rispettoso dell’ambiente. È coprente, modellante e assicura una corretta compressione muscolare. La sua memoria elastica evita che si arrotoli ai lati, rendendolo ideale per capi lavorati a taglio vivo, molto confortevoli. Con un 35% di elastomero nella loro composizione, sono resistenti, traspiranti e mantengono la forma nel tempo.
La linea Melodia è sviluppata in un range di taglie molto ampio: le guaine sono proposte fino alla XL, mentre body e reggiseno sono proposti fino alla coppa F. Nero e Skin sono i colori della palette.
Per leggere altri articoli dedicati al marchio Clara clicca QUI



