Aperta una boutique Kampos all’aeroporto Marconi di Bologna
Con l’apertura di un nuovo monomarca all’interno dell’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, il brand di luxury beachwear Kampos rafforza la sua presenza nel canale travel retail. Il marchio, infatti, è già presente negli scali di Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia Costa Smeralda e Genova.
Ma, sia in Italia sia all’estero, la rete retail del marchio italiano specializzato nella produzione di collezioni mare a basso impatto ambientale si estende anche in prestigiose località balneari.
Il nuovo store monomarca di Bologna è situato nell’area imbarchi dell’aeroporto Guglielmo Marconi e riflette appieno l’identità di Kampos: linee essenziali, materiali naturali e dettagli iconici del brand come la fantasia Coral Red si uniscono a un concept sostenibile e immersivo, per offrire ai viaggiatori un’esperienza di acquisto che coniuga estetica, etica e funzionalità.
«Bologna rappresenta un crocevia dinamico e cosmopolita, perfettamente in linea con il nostro pubblico globale», dichiara Alessandro Vergano, Ceo & founder di Kampos. «Questa apertura consolida il nostro impegno nel presidiare i principali aeroporti italiani, offrendo prodotti sostenibili anche in viaggio».
Kampos ridefinisce il concetto di lusso trasformando l’inquinamento marino in prodotti di alta qualità realizzati artigianalmente in Italia. I costumi da bagno sono creati utilizzando materiali rigenerati come reti da pesca recuperate e bottiglie di plastica riciclate. Ogni dettaglio è pensato per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla protezione dell’ecosistema marino.go



