Rosa Faia: con l’A/I 2026-27 la serie Selma si veste di shadow blue
Nella collezione Rosa Faia FW 2026/27 la linea best seller Selma è disponibile anche nella nuova tonalità shadow blue: un delicato blu fumé, che porta un’eleganza moderna alla serie, ampliando la gamma cromatica esistente.
La linea Selma unisce un pizzo grafico all-over nella coppa inferiore e un design ornamentale in quella superiore a elevati standard di vestibilità, mentre il tulle che incornicia delicatamente il décolleté aggiunge un tocco di eleganza.
La serie offre quattro tipologie di reggiseno: due spacer, con e senza ferretto; un modello classico con ferretto e uno Full Cup.
Gli articoli spacer offrono coppe lisce dalla leggera funzione modellante. Questi modelli si distinguono per la sensazione di leggerezza sulla pelle e per il décolleté profondo: risultano infatti ideali da indossare sotto abiti aderenti o con scollo a V.
Il reggiseno con ferretto classico, invece, presenta coppe tripartite con fodera interna morbida e di sostegno, mentre la coppa superiore è decorata con pizzo elastico sovrapposto a tulle trasparente.
Nella serie Selma il modello con ferretto Full Cup è sviluppato fino alla coppa J, vanta coppe quadripartite e un bordo che lo incornicia, garantendo un sostegno ottimale nelle taglie forti.
La linea è completata da uno slip a vita alta e uno shorty, particolarmente sensuale grazie al retro interamente in pizzo. Accomunano i due modelli il pizzo all-over sul davanti e le bordure decorative sui lati.
Il nuovo colore shadow blue sarà disponibile in store da giugno 2026.
Altre news dedicate a Rosa Faia le trovi QUI.




