Restyling per il punto vendita IntimoPer di Padova
- intimoper
Nuovo look per il punto vendita IntimoPer di Padova. Il 28 ottobre, infatti, l’attività commerciale guidata da Marika Giantin ha riaperto i battenti dopo la ristrutturazione iniziata il 10 ottobre.
Diverse le novità introdotte con il restyling. Innanzitutto, l’imprenditrice e bra fitter ha deciso di dedicare uno dei tre camerini presenti nel punto vendita alla clientela che ha difficoltà deambulatorie e, di conseguenza, utilizza una sedia a rotelle. «Questa è per me la novità più importante», spiega Marika Giantin a Intimo Retail. «Ho ritenuto importante poter avere un camerino adeguatamente largo per far sentire a proprio agio mentre scelgono l’abbigliamento intimo più adatto alle loro esigenze di fitting e stile anche le donne costrette a utilizzare ausili per la deambulazione».
Un’altra novità che ora contraddistingue il punto vendita IntimoPer riguarda le vetrine. In seguito alla ristrutturazione, infatti, sono state eliminate: un accorgimento se, da un lato, consente alla clientela di vedere direttamente dalle vetrate l’allestimento dello spazio interno; dall’altro ha permesso di ampliare la superficie a disposizione. Per quanto riguarda il design, il punto vendita IntimoPer oggi vanta una pavimentazione in legno scuro, l’esposizione è a vista, il mobilio è bianco e le cassettiere sono impreziosite da top in tonalità verde malva. Colore, quest’ultimo, che ritorna nei tendaggi dei camerini, nel separé mobile posto nell’area dei salottini prova, e nella carta da parati, con disegno liberty, proposta solo sulla parete che divide il punto vendita dal magazzino. Lo spazio rimanente è nella nuova nuance di tendenza sgrey, un mix di tortora e beige.
Il punto cassa è situato a sinistra dell’ingresso, la vetrata in questo caso è coperta da un ledwall.
Marika Giantin ha riaperto il punto vendita IntimoPer il martedì immediatamente successivo alla sua partecipazione al programma televisivo trasmesso dalmNove “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Nel corso del suo intervento, la titolare del punto vendita IntimoPer ha parlato di bra fitting e di coppe differenziate, portando l’attenzione del grande pubblico sulla qualità del servizio e dei prodotti offerti dai negozi indipendenti multibrand.


