Sensitive Fabrics: pronta la collezione activewear SS 27 Find your Pace
Si chiama Find your Pace la collezione SS 27 Activewear dei tessuti Sensitive Fabrics, che in questa linea sono proposti nei pesi più leggeri ma altamente performanti, con trame innovative in mesh, piqué e microcheck, anche in versioni stampate.
Materiali che respirano, sostengono e accompagnano i movimenti, regalando comfort e libertà. Grazie all’elasticità tridimensionale e alla compressione calibrata, i tessuti Sensitive Fabrics non costringono il corpo e si adattano a ogni movimento con naturalezza, oltre a essere resistenti al pilling e durevoli.
I temi della collezione Find your Pace visti da vicino
Nella collezione Find your Pace sono sviluppati tre temi, ognuno dei quali interpreta il diverso modo di muoversi, esprimersi e sentirsi: Dazzling, Elitarian e Utiliarian.

Tema Dazzling
Dazzling: palette intensa e vitaminica
Il trend Dazzling è pensato per chi vive lo sport come pura potenza e adrenalina: le tonalità intense e decise dei blu, rossi e aranciati si intrecciano sui tessuti Sensitive Fabrics con stampe micro-geometriche, vichy ed effetti grafici dal ritmo serrato. I tessuti di questa serie sono adatti per creare capi da indossare quando si praticano discipline alta intensità: dal running al cycling, fino al workout e al fitness.
Elitarian: il lato stiloso dello sportswear

Tema Elitarian
Nella collezione Find your Pace il tema Elitarian celebra lo sport come espressione di stile ed eleganza. I colori pastello, le tonalità naturali e le disegnature tono su tono dei tessuti Sensitive Fabrics richiamano la tradizione con un tocco contemporaneo, creando un’estetica sobria e distintiva. È la tendenza pensata per uno stile leisure capace di accompagnare con naturalezza sia i momenti di allenamento sia quelli di relax quotidiano. Ispirato agli sport più iconici e raffinati – dal tennis al golf, fino ad attività armoniose come pilates e yoga – il trend Elitarian veste un’eleganza senza tempo, dove il benessere incontra la bellezza del gesto.

Tema Utilitarian
Utilitarian, passione outdoor
Infine, il tema Utilitarian dà forma allo spirito outdoor, con stampe camouflage e richiami naturali per chi cerca libertà tra natura e città. Autentico, istintivo, selvaggio è il trend che nasce dall’incontro con la natura e ne rielabora i codici estetici in chiave contemporanea. Le stampe camouflage di nuova generazione, i richiami vegetali e gli effetti pelle evocano paesaggi incontaminati e libertà senza confini. Adatto per i capi da indossare quando si praticano sport come il trekking o le avventure immerse nella natura, ma anche per interpretare con carattere un casual urbano.
Leggi anche:
Sensitive Fabrics presenta la collezione di tessuti mare SS 27
