Aubade amplia la linea “Danse des Sens” con due reggiseni post-operatori
Nel 2025 l’Ottobre Rosa in casa Aubade è segnato anche dal lancio di due nuovi reggiseni post-operatori, creati dal team stile della maison in collaborazione con Juliette Moreau, fisioterapista specializzata in senologia, e con il contributo essenziale di Camille e Sylvane, due donne colpite dal cancro al seno, testimonial anche della campagna dedicata a queste due novità della maison francese.
I due nuovi reggiseni post-operatori Aubade, una bralette a triangolo e un modello coque, nascono per rispondere al desiderio delle donne che hanno subito un’operazione al seno di sentirsi bene nella propria lingerie senza rinunciare allo stile e alla femminilità. Testati e modificati seguendo il suggerimento di donne colpite dal cancro al seno, entrambi gli articoli sono senza ferretto, delicati, ma resistenti.
Realizzati in pizzo, maglia morbida e traspirante, i due nuovi reggiseni post-operatori Aubade sono disponibili in nero e bianco e sono stati sviluppati come articoli della linea “Danse des Sens”: sono quindi facilmente abbinabili a tutti gli articoli di questa gamma.
Dall’1 al 31 ottobre, Aubade devolverà il 10% del prezzo di vendita di ogni reggiseno della linea Danse des Sens venduto in negozio e online all’associazione Ruban Rose che sensibilizza e finanzia la ricerca sul cancro al seno.


