Spiman amplia la sua offerta con la linea Class
Per la primavera/estate 2026, Spiman amplia la sua offerta con la nuova linea Class: capi eleganti, con uno stile senza tempo, in grado di garantire elevati livelli di comfort. La serie affianca ai best seller del marchio, i reggiseni 351 e 355 e il body 356 due novità: un reggiseno con ferretto (451, prima foto a sinistra) e lo slip 551.
Il reggiseno con ferretto e coppa imbottita combina il comfort della microfibra elasticizzata alla raffinatezza degli inserti in tulle presenti nella parte superiore delle coppe. Progettato per offrire sostegno e una silhouette armoniosa, questo articolo è disponibile dalla taglia 2° alla 7° in coppa B e dalla 2° alla 6° in coppa C.
Altra novità della linea Class è lo slip: versatile e confortevole è perfetto da abbinare a tutti i reggiseni della collezione. Disponibile nelle taglie dalla 2° alla 6°, questo articolo offre un comfort quotidiano e non rinuncia allo stile.
Altra novità della linea Class sono le tonalità previste dalla palette: accanto agli intramontabili bianco, nero e nudo, include anche il raffinato color tortora, destinato a diventare continuativo nelle collezioni future, e la vibrante nuance niagara suggerita come una proposta flash stagionale pensata per chi desidera aggiungere un tocco di tendenza al proprio guardaroba intimo.
Per la prossima stagione estiva, la proposta di Spiman si presenta quindi più ricca e articolata: la nuova collezione Class, infatti, si affianca alle gamme Bamboo, Design, Mamy e Style.



