EY Private Roadshow: a Yamamay il premio Sostenibilità
Il 15 luglio, in occasione della seconda tappa dell’EY Private Roadshow, evento itinerante che valorizza le eccellenze imprenditoriali italiane, Yamamay ha ricevuto il premio Sostenibilità.
L’evento EY Private Roadshow
La manifestazione nasce da un’idea di EY, società specializzata nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, e dalla divisione EY Private, dedicata alle imprese familiari e private. L’EY Private Roadshow, inoltre, è realizzato in collaborazione con UniCredit Wealth Management.
La seconda tappa dell’EY Private Roadshow premia anche Yamamay
Il riconoscimento è stato consegnato a Yamamay durante la seconda tappa, in scena a Bergamo, perché l’azienda “ha saputo integrare in modo concreto e trasparente i principi ESG all’interno della propria strategia aziendale, dimostrando che è possibile coniugare competitività e responsabilità ambientale e sociale, e ponendosi come modello aziendale di riferimento per un futuro più equo e sostenibile.”
Il premio è stato ritirato da Barbara Cimmino, head of CSR & Innovation di Yamamay.
L’EY Private Roadshow si concluderà a settembre nella città di Firenze, coinvolgendo imprenditori, istituzioni e stakeholder locali per promuovere il valore dei territori e il ruolo strategico delle imprese private nella crescita del Paese.
