Rosa Faia: la linea Selma cresce con i nuovi modelli spacer

selma spacer fw 2019

Per l’autunno/inverno 2019 la linea Selma di Rosa Faia si arricchisce di un reggiseno soft a triangolo con coppe spacer (mod. 5631). Disponibile nella nuova tonalità patriot blue e in rosewood questo modello combina il fascino di un capo di lingerie con il comfort di un modello casual.

Elemento distintivo del nuovo modello senza ferretto della serie Selma è la profonda scollatura: la coppa spacer preformata e traspirante valorizza il décolleté fino alla coppa G.

Le spalline sono impreziosite da un finissimo pizzo e nelle coppe/taglie più grandi si allargano per svolgere un’azione di alleggerimento, mentre il dorso è doppiato per un sostegno adeguato.

Con coppette lisce e coprenti e una profonda scollatura, il nuovo reggiseno soft Selma propone un look trendy ed essenziale, coi profili ultrapiatti del tessuto spacer che seguono la linea del décolleté.

Dettagli raffinati, come il fiocchetto al centroseno e il ciondolo decorativo, rendono inconfondibile il look della linea, mentre la vestibilità è garatita da dettagli funzionali.

La serie propone in materiale spacer anche un reggiseno con ferretto (5637).  In questo capo, come in quello dedicato a Big cup (5635) (coppe F-J) la stampa grafica allover del pizzo nella sottocoppa crea un contrasto coi pizzi della parte superiore, in un gioco di opposti tra linee ben definite e dettagli raffinati.

Potrebbero interessarti anche...