Anita since 1886: con la linea Lucia eleganza e raffinatezza fino alla taglia 10°

Per l’autunno/inverno 2019, tra le novità firmate Anita since 1886 si distingue la linea Lucia: un reggiseno soft e un modellatore. In entrambi i capi, preziosi ricami in tulle nella parte superiore della coppa evocano i petali dei fiori, in contrasto con la sottocoppa coprente.

Sia nel reggiseno soft che nel modellatore, disponibili nelle taglie dalla 3° alla 10°, per un range di coppe dalla B alla F, il materiale utilizzato e la tecnica di taglio assicurano standard di vestibilità e un sostegno elevati. Le coppe divise in quattro parti con cucitura trasversale, le sottocoppe e gli inserti laterali sono in tessuto interlock a effetto coprente e in resistente tessuto elastico.

Le spalline, imbottite in soffice schiuma, sono rivestite in interlock di charmeuse e si allargano all’aumentare della taglia per garantire elevati livelli di comfort. Sul dorso, in resistente tessuto elastico, le spalline sono posizionate più centralmente per alleggerire le spalle. Mentre nel reggiseno soft la fascia sottoseno rivestita in tessuto ultrasoffice esercita un’azione stabilizzante, il modellatore foderato nella parte anteriore in powertulle ha un effetto leggermente modellante.

Al reggiseno soft è abbinato lo slip alto+ in morbido tessuto elastico, con ampi inserti laterali che riprendono il motivo floreale, proposto nelle taglie dalla 40 alla 56.

La linea Lucia di Anita Since 1886 verrà consegnata ad agosto 2019.

Altre news su Anita le trovi qui.

Potrebbero interessarti anche...