Sensitive Fabrics espone alla mostra “Textile Evolution Made in Italy 4.0”

Textile“Textile Evolution Made in Italy 4.0” è il nome della mostra che sarà allestita a Milano negli spazi della Fabbrica del Vapore dal 16 al 28 novembre. All’esposizione è presente anche Eurojersey con i suoi tessuti Sensitive Fabrics. I prodotti realizzati con i materiali dell’azienda lombarda sono presenti nell’Area Sport e Design dell’esposizione e sono: la maglietta sportiva maschile e lo short, il top donna con dispositivo integrato e short e la scarpa Vibram Furoshiki The Wrapping Sole, tutti realizzati in tessuti Sensitive Fabrics.

Nata dalla collaborazione fra Ice- Agenzia, TexClubTec, Sistema Moda Italia, Acimit, con il supporto del ministero dello Sviluppo economico e il patrocinio del Comune di Milano, la mostra “Textile Evolution Made in Italy 4.0″ nasce per sottolineare il rapporto esistente nelle filiere produttive italiane fra ricerca, creatività progettuale, sostenibilità e tecnologia, valorizzando anche la sinergia tra l’innovazione tecnologica rappresentata dal settore produttivo del tessile tecnico e il design e la creatività del Made In Italy, per cui l’Italia è nota nel mondo.

Fondata nel 1960, Eurojersey rappresenta nel settore dei tessuti tecnici indemagliabili lo stile e la creatività del Made in Italy interpretati dai tessuti Sensitive Fabrics, scelti dai principali marchi del settore sport, abbigliamento, intimo e costumi da bagno.

Potrebbero interessarti anche...