Van de Velde: il Cfo Bart Rabaey lascia l’azienda belga

van de velde cfoBart Rabaey, Cfo del gruppo Van de Velde lascia l’azienda belga, specializzata nella produzione di corsetteria, beachwear e abbigliamento sportivo.

Rabaey è entrato nel Comitato Esecutivo di Van de Velde nel 2016 e guarda con soddisfazione agli anni trascorsi nella società: «Sono contento di aver partecipato alla costruzione della struttura necessaria per la crescita futura del gruppo. Ora per me è giunto il momento di prendere in considerazione un nuovo cambiamento nella mia carriera», si legge nella nota stampa diffusa dal gruppo Van de Velde nella giornata dell’11 settembre.

Il Cfo uscente resterà operativo fino al prossimo 31 dicembre. Nel frattempo l’azienda ha avviato il processo di selezione per identificare il manager che assumerà l’incarico di Chief financial officer.

Con i suoi marchi PrimaDonna, Marie Jo e Andres Sarda, l’azienda è presente nel mondo in 5mila punti vendita multimarca e si concentra principalmente sui mercati chiave di Europa e Nord America. La società gestisce anche l’insegna di proprietà Rigby & Peller.

Per altre news sul gruppo belga clicca QUI.

Potrebbero interessarti anche...