Calzitaly: è online il nuovo sito e-commerce con una piattaforma B2B

calzitaly espositore

Con l’A/I 2018, Calzitaly ha rinnovato anche i pack dei suoi prodotti e ha realizzato un espositore brandizzato, riservato ai punti vendita partner

È online il nuovo sito e-commerce di Calzitaly (www.calzitaly.com), il marchio di calzetteria per donna, uomo e bambini prodotto e distribuito dal Calzificio Schinelli.

Responsive e di facile consultazione, il nuovo e-commerce offre anche una piattaforma dedicata agli operatori del dettaglio tradizionale, interessati ad acquistare i prodotti del marchio, veicolati solo ed esclusivamente tramite il web.

«La collaborazione con la nostra azienda garantisce al retail tradizionale notevoli vantaggi», ha dichiarato a Intimo Retail, Marco Schinelli, titolare del calzificio lombardo. «Innanzitutto, con l’acquisto online lo stock da mantenere in negozio è minimo: i riassortimenti sono veloci e avvengono nell’arco di due o tre giorni. Inoltre, il minimo d’ordine richiesto è di 150 euro, con spedizione gratuita».

Attraverso questo spazio dedicato, i retailer possono ordinare velocemente gli articoli che devono riassortire. E, per avere maggiori informazioni, ma anche per risolvere problematiche che sorgono in fase di post vendita, è attivo un servizio assistenza messo a disposizione dall’azienda.

Nella sezione dedicata alla Donna, oltre ai prodotti legwear, il brand offre articoli shapewear, lingerie e gli accessori, come i ‘reggiseni invisibili’, firmati Braza, marchio americano di cui Calzitaly è distributore esclusivo in Europa.

Un’altra novità del brand per la stagione A/I 2018 riguarda i packaging dei prodotti. Da questo mese, infatti, Calzitaly propone nuove confezioni accattivanti e funzionali: ogni pack si apre come un pacchetto regalo ed è corredato di un gancio che consente di appendere il prodotto.

Infine, l’azienda ha realizzato per i punti vendita partner un espositore brandizzato.

Potrebbero interessarti anche...