Le Naty rappresenterà la Puglia al trade show Who’s Next

Il marchio Le Naty è stato selezionato dall’agenzia Ice (Istituto per il commercio estero) per rappresentare la Puglia a Who’s next, il trade show internazionale in programma a Parigi dal 7 al 10 settembre.

Alla kermesse il marchio di abbigliamento e beachwear presenterà la collezione SS 2019 che nasce per rendere omaggio alle bellezze e alla tradizione storica e cultura della Puglia.

Nella palette colori, ad esempio, le tonalità sono cariche di rimandi alla regione. L’oro ricorda la ricchezza delle colonie greche, i cui reperti sono presenti al Museo di Taranto; l’ecru, invece, riprende la tonalità della pietra leccese; il bianco è il tipico colore di Ostuni; il verde e l’azzurro raccontano la flora e la fauna pugliese.

L’impiego di materiali come il lurex, le lavorazioni fatte a mano con paillette, merletti e ricami, raccontano l’artigianalità degli artisti sartoriali italiani.

Le Naty presenterà la collezione anche a Milano durante la manifestazione The One, in programma dal 21 al 24 settembre e a Tranoi, a Parigi dal 28 settembre al 1° ottobre.

Le collezioni Le Naty sono rigorosamente Made in Italy e si rifanno alla tradizione sartoriale e all’eccellenza artigianale.

Potrebbero interessarti anche...