Luna di Seta: è online il nuovo sito web

luna di setaÈ online il nuovo sito internet di Luna di Seta www.lunadiseta.com.

Spazio sempre aggiornato sulle novità che ruotano intorno al brand, con il restyling il sito apre anche una sezione dedicata allo shopping online. Una scelta, quella di introdurre un e-commerce, che nasce dalla volontà del brand di essere ancora più vicino a tutte le donne che amano i valori di Luna di Seta e che si riconoscono in essi.

Per chi invece preferisce l’acquisto in boutique, grazie allo store locator è possibile identificare con facilità i diversi punti vendita worldwide: dalle piccole boutique ai più prestigiosi concept store.

La sezione dedicata alla collezione trova espressione nelle due ispirazioni Milano e Capri e lascia spazio alle immagini di ciascun prodotto, dove un’accurata descrizione e la scelta di taglie e colori consente l’acquisto diretto di top e chemise, culotte, pigiami, kimono e vestaglie, nonché di capi resortwear. A breve saranno disponibili anche capi di maglieria dall’effetto cocoon appartenenti al mood Cortina.

Strumento veloce, concepito in italiano e in inglese, il sito di Luna di Seta racconta la storia di un’azienda che negli anni ha continuato a innovare.

Con questo fine nasce “world of luna di seta”, un po’ blog un po’magazine, dove il consumatore potrà immergersi nelle news del brand e restare sempre aggiornato.

Luna di Seta è un marchio di CSP International.

Potrebbero interessarti anche...