Con il marchio El Tiburon, Jowa punta al target young

el tiburon ss 2019Si chiama El Tiburon il nuovo marchio di Jowa, l’azienda lombarda nota al mercato dell’intimo per le collezioni underwear e mare firmate Timonier.

Il nuovo brand, che è stato presentato al mercato in occasione di Maredamare, la manifestazione B2B in scena a Firenze dal 14 al 16 luglio, è dedicato a quella fascia di clientela più giovane che cerca stampe aggressive e tinte unite dalle tonalità forti e decise.

La collezione  El Tiburon si compone di una serie di boxer stampati e di una serie in tinta unita. Accanto ai boxer, la proposta del brand include gli slip, in fantasia e in tinta unita, una serie di T-shirt, una felpa. La prima creazione del marchio Made in Italy suggerisce anche alcuni accessori come il telo mare, il cappellino, lo zainetto e un bermuda.

Anche questo brand è realizzato in Italia in linea con la filosofia dell’azienda guidata da Paola Bonizzoni.

 

Potrebbero interessarti anche...