Dopo la Body Positive Catwalk, Laura Brioschi firma il videoclip Soy Curvy

laura brioschiLaura Brioschi, la modella, fashion blogger e show girl curvy, ideatrice del progetto LoveCurvy e del marchio The Love Curvy Bikini firma un’altra iniziativa di sensibilizzazione.

L’appuntamento è a Riccione, oggi venerdì 6 luglio, negli spazi del Samsara. Qui dalle 16.00 alle 20.00, durante il Beach Party, Laura Brioschi girerà il videoclip per la sua canzone dell’estate 2018: Soy Curvy.

Nel video accanto alla modella ci saranno le LBgirls, vale a dire le follower della modella. Fino allo scorso 4 luglio, infatti, hanno avuto la possibilità di iscriversi a questa iniziativa. L’unica condizione per essere tra le protagoniste del videoclip è indossare un costume firmato the The Love Curvy Bikini.

«Ci tengo a precisare che non sono una cantante, ma la musica è il mezzo di comunicazione per eccellenza e io ho qualcosa da dire», afferma Laura Brioschi nel testo pubblicato sul blog thelovecurvy. «Desidero abbattere le barriere del pregiudizio con “i fiori” e un po’ di twerk e ho deciso di provare a farlo anche attraverso la musica».

Il videoclip Soy Curvy si inserisce nel percorso avviato dalla modella lo scorso febbraio durante la Milano Fashion Week con l’evento “Body Positive Catwalk”.

Potrebbero interessarti anche...