Port Rose: il 2019 sarà l’anno del marchio Chamarel

port rose

Un capo della collezione Marina Abagnale SS 2018

L’estate 2019 amplierà ulteriormente l’offerta della società Port Rose, azienda campana specializzata nella produzione di costumi da bagno.

La stagione SS 2019, infatti, segnerà il lancio del marchio Chamarel. Il nuovo brand, che sarà nei punti vendita a partire dal 2019, si rivolge alle consumatrici con una silhouette curvy  che amano interpretare i nuovi mood del fashion, attente al fattore estetico e che si riconoscono nei canoni dell’eleganza classica.

Elemento distintivo del brand è dunque l’eleganza. Plus confermato dalla scelta di realizzare i capi solo nelle nuance del nero.  Questa tonalità è presente sia come  tinta unita sia come sfondo a  stampe sofisticate, contemporanee, ispirate ai graffiti metropolitani.

Anche negli articoli fuori acqua, realizzati in tessuti  come la seta o la mussola di cotone, il nero è il fil rouge che lega le diverse creazioni. Anche grazie a questo particolare, i capi si possono indossare in molte occasioni.

Per i suoi contenuti di stile e vestibilità, Chamarel è considerato dall’azienda campana, che nel 2018 celebra i suoi 25 anni di presenza sul mercato, la punta di diamante della sua offerta.

Con questo marchio, sale a tre il numero di brand che fanno capo al gruppo: Port Rose, Marina Abagnale, la cui prima collezione è nei punti vendita da quest’anno e, infine, Chamarel.

Al momento non sono ancora disponibili immagini della nuova collezione, ma già sul sito web dell’azienda, una sezione è dedicata al nuovo marchio.

La prima collezione Chamarel, insieme alle linee SS 2019 degli altri brand saranno presentate a Maredamare 2018, in scena da Firenze il prossimo luglio.

In un’intervista pubblicata il 23 maggio da TgCom24, Marina Esposito, socia titolare di Port Rose Group, racconta la storia dell’azienda e gli elementi che contraddistinguono le sue produzioni, nate sotto la direzione creazione della stilista Betti Proietti.

Clicca qui per leggere l’intervista pubblicata sul numero di luglio/agosto di Intimo Retail dedicata al lancio del marchio Marina Abagnale.

Potrebbero interessarti anche...