Diamond Collection: la lingerie elegante e sensuale firmata Oroblù

Diamond Collection è linea di lingerie per dame e damsle firmata Oroblù: seta, jersey, pizzo e trasparenze danno vita sia a capi dall’eleganza sobria adatti a ogni momento e occasione della giornata, sia a una proposta più ricca e seducente che celebra la femminilità secondo lo stile garbato del brand di Csp International Fashion Group.

Sarebbe riduttivo identificare la Diamond Collection come una soluzione pensata solo per la cerimonia e la sposa. Al contrario, questa collezione è pensata per la donna contemporanea che ama la ricercatezza dello stile italiano in ogni momento: dalla cerimonia alla quotidianità, ogni singolo articolo, a seconda della propria personalità, si presta all’uno e all’altro momento.

Night dress, top, short, pants e kimono dalla linea essenziale nel più semplice jersey e impreziositi nelle rifiniture da un dettaglio di tulle o da un disegno esclusivo si possono sceglier accanto ai grandi classici, ovvero petticoat, top, vestaglie nel raso avorio o nero. Body, top, shorts, camicie da notte e sottovesti, mixando modal, tulle e pizzo risultano sensuali ed eleganti. Diamond Collection è in vendita da questa primavera nelle boutique Oroblù e nei migliori concept store e negozi di intimo.

 

Per info sulla campagna dedicata alla collezione SS 2018 qui

 

Potrebbero interessarti anche...