Braza punta i riflettori sul reggiseno invisibile e adesivo

Il reggiseno invisibile e adesivo a marchio Braza è stato ideato dall’azienda americana dopo lo spiacevole inconveniente accaduto a Jennifer Lopez sul palco dei Grammy Awards: il vestito che indossava si spostò mostrando il nastro adesivo utilizzato per tenerlo fermo.

Dopo questo episodio, Braza sviluppò un capo invisibile, ma in grado di assicurare sostegno, mantenendo la forma del seno, e che funzionasse con ogni tipo di scollatura profonda o vestito aperto sui lati.

Oggi, il reggiseno invisibile e adesivo di Braza è proposto in confezioni con 20 strisce adesive per i vestiti e cinque reggiseni adesivi. Proposto in taglia unica, questo articolo è in grado di vestire le coppe A, B e C, ed è realizzato in 100% rayon, nella tonalità nudo.

Accanto a questo articolo, Braza offre il nastro biadesivo per vestiti. Delicato e facilmente applicabile sia sulla pelle che all’interno degli abiti è proposto in un pratico dispenser da cui si ricavano strisce  ideali da utilizzare quando si indossano abiti con profonde scollature, con aperture laterali o tra i bottoni, top avvolgenti, fasce.

Inoltre le strisce di nastro biadesivo sono utilizzabili per polsini, sciarpe, calze, gioielli, orli non cuciti e spalline di reggiseni. Resistente all’acqua, è disponibile in rotolo da 6,09 metri.

In Italia i prodotti Braza sono distribuiti da Calzitaly www.calzitaly.it

Potrebbero interessarti anche...