Anita Active migliora i plus dei suoi sport tights massage

I nuovi sport tights massage di Anita Active saranno nei punti vendita da giugno 2018. Aderenti come una seconda pelle sono realizzati in resistente tessuto con trama in rilievo che massaggia e tonifica. La struttura ad asciugatura rapida e traspirante veicola inoltre il sudore verso l’esterno donando una piacevole sensazione d’asciutto.

Gli sport tights massage di Anita Active, inoltre, si abbinano  a tutti i reggiseni sportivi della linea Anita Active e sono adatti anche in caso di allenamenti intensivi poiché non stringono né segnano, grazie alla fascetta girovita particolarmente traspirante, alle cuciture extra piatte, alla pattina sportiva interna al cavallo e alla sgambatura clean-cut.

Disponibili nelle varianti nero classico e fucsia sgargiante, vanno ad arricchire la linea Anita Active accanto agli slip sportivi, alla versione a vita alta e alla guaina sport ergonomica.

Tutti i modelli sono dotati del sistema di gestione del sudore, sweat management, firmato Anita: i materiali traspiranti e gli inserti in rete, applicati nei punti giusti, veicolano il sudore verso l’esterno mantenendo la pelle asciutta. Il materiale morbido e i profili piatti assicurano la massima comodità durante ogni tipo di attività sportiva.

In particolare la guaina sport ergonomica, con il suo taglio che segue la coscia, si adatta perfettamente alle linee del corpo ed è ideale specialmente per le attività sportive in cui si sta molto seduti, come il ciclismo o l’equitazione. Grazie alla parte centrale posteriore rialzata, la schiena rimane sempre coperta e le fastidiose cuciture all’altezza del cavallo saranno solo un lontano ricordo.

Potrebbero interessarti anche...