Triumph lancia la linea Florale, dedicata alla donna matura che cerca qualità, comfort e stile

Con un evento esclusivo a Milano nel ristorante dello chef Filippo La Mantia, Triumph ha presentato ai partner del retail la sua nuova linea Florale.

«Si tratta di una pietra miliare per la nostra azienda», ha affermato Olga Iarussi, amministratore delegato di Triumph Italy. «Florale è un sub brand di Triumph, con cui puntiamo a soddisfare le esigenze di comfort e stile delle donne mature di oggi che sono diverse da quelle di dieci anni fa. È infatti una donna impegnata che apprezza lo stile, riconosce l’alta qualità dei prodotti ed ama sentirsi sempre a proprio agio, a partire dalla lingerie».

La collezione Florale propone quattro temi ognuno dei quali riprende le caratteristiche di un fiore: Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica. Ogni serie racchiude l’expertise Triumph in termini di funzionalità, innovazione e vestibilità. La proposta di reggiseni spazia dal modello sfoderato a quello con o senza ferretto, fino al minimizer e al reggiseno imbottito.

La serie Peonia offre capi ideali per la quotidianità con modelli realizzati in tulle e pizzo elasticizzato, dove l’iconico fiore diventa delicato ricamo. Le spalline elasticizzate assicurano il comfort anche alle forme più generose, la coppa a quattro sezioni del reggiseno sfoderato con ferretto garantisce una perfetta rimodellazione naturale del seno, mentre i dettagli in metallo contraddistinguono con un tocco glamour tutte le modellistiche.

l bocciolo dell’Iris, invece, ispira la decorazione bicolore dell’omonima serie che si distingue per il design sartoriale, con rifiniture nelle fasce laterali e nella parte posteriore. Tra le varie modellistiche, la gamma Iris propone anche il reggiseno imbottito con coppe Spacerper una maggiore traspirabilità e leggerezza.

La linea Wild Rose combina le perfomance shaping con un design sofisticato dove i ricami si ispirano alla rosa selvatica. Si tratta di una serie senza tempo, sensuale, che garantisce un’elevata esperienza di comfort anche alle forme più generose, grazie al reggiseno minimizer con coppe preformate, che riduce otticamente il volume del seno di una taglia.

La serie Dalia, infine, rappresenta l’apice dell’estetica e della funzionalità della collezione, grazie a ricchi ricami ad effetto tatoo e a rifiniture innovative, invisibili sotto i vestiti. Pensata per le occasioni speciali, la linea Dalia è ideale per le donne alla ricerca di un capo di lingerie estremamente premium.

La palette colori della collezione include le tonalità bianco, pesca, rosa scuro e nero. Le parti basse spaziano dagli slip tai o maxi a vita alta, caratterizzati dagli stessi pizzi e ricami dei reggiseni.

Potrebbero interessarti anche...