Prodotto del mese giugno 2025

Selma Pure

Video con immagine finale
Immagine finale

Caratteristiche principali

Design pulito ed essenziale, capi basic, confortevoli all’indosso: la linea Selma Pure di Rosa Faia propone due reggiseni, con e senza ferretto, con coppe Spacer. Modellanti, morbide e ariose, le coppe Spacer sono capaci di fornire un sostegno ottimale senza stringere.
Specifiche tecniche: le coppe Spacer, morbide e traspiranti, si adattano delicatamente al corpo. Non sono solo comode, ma offrono anche un sostegno sicuro.
Piano taglie e colori: Il reggiseno soft con coppa Spacer (5231) è proposto in un range di coppe dalla B alla E per taglie dalla 2° alla 7°; in coppa F dalla 2° alla 6° e in coppa G dalla 2° alla 5°.
Per quanto riguarda invece il modello con ferretto e coppa Spacer (5237) il piano taglie è così articolato: coppe B-F per taglie dalla 2° alla 7°; coppa G nelle taglie dalla 2° alla 6°.
La palette colori della linea Selma Pure include tre tonalità: desert, rosewood e nero.

Argomenti di vendita

Con il loro design essenziale, i reggiseni Selma Pure hanno un look moderno, valorizzato da un fiocco di raso alla base delle spalline e completato da eleganti inserti. Grazie al loro décolléte, sia in nero sia nelle tonalità desert e rosewood, i due modelli Selma Pure sono perfetti da indossare sotto qualsiasi outfit.
Il tessuto Spacer selezionato è traspirante e preformato nelle coppe. In entrambi i reggiseni il dorso è in robusto Power tulle, ulteriormente doppiato nelle taglie più grandi. Le spalline diventano più larghe nei modelli con coppe più importanti. Il reggiseno senza ferretto ha la forma a triangolo, mentre quello con ferretto è corredato di cornice tutto intorno.
I reggiseni sono abbinabili agli slip minimal e confortevoli della collezione Essentials di Anita since 1886. Gli slip hipster e a vita alta sono morbidi, elastici e facili da indossare. Grazie all’assenza di cuciture, restano invisibili anche sotto i vestiti aderenti.

  Scrivi a questa casella mail per ricevere i materiali da condividere sui canali social: anita.it@anita.net
RosaFaia RosaFaia RosaFaia RosaFaia