
IntimoPer – Sans Complexe Paris
Spesso sono proprio le tonalità e le stampe dei capi esposti a catalizzare l’attenzione della clientela, avvicinandola al marchio. «A volte l’acquisto avviene perché la consumatrice cerca un colore particolare oppure apprezza quello proposto in vetrina. Una volta provato il capo, torna a riacquistare lo stesso articolo perché ne apprezza il fitting», precisa Marika Giantin.









Oltre alla corsetteria, capi shapewear inclusi, nel punto vendita IntimoPer trovano posto anche i costumi da bagno firmati Sans Complexe. «Il bikini a fascia, ad esempio, è sempre molto richiesto: disponibile fino alla coppa E, piace perché sostiene davvero il seno».
Il target di riferimento fidelizzato al brand è in linea con quello che frequenta il punto vendita: la donna over 35. Ma Marika Giantin riesce a intercettare nuova clientela anche grazie alla sua intensa attività di comunicazione sui social media. Le sue dirette Instagram e i video su TikTok sono un appuntamento imperdibile per molte consumatrici fidelizzate al punto vendita, e non solo. L’imprenditrice è soddisfatta anche della qualità del servizio offerto dall’azienda: «Oltre a essere competente, il team dell’ufficio italiano di Sans Complexe è particolarmente attento alle necessità dei partner della distribuzione, a partire da Roberta Ciampoli, country manager Italia. Le consegne sono precise e puntuali. E, ancora oggi, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo».
I 3 prodotti Sans Complexe più venduti da “IntimoPer”