Rosa Faia: per l’A/I 26, la serie Fleur si rinnova con il nuovo colore chocolate
Per la stagione autunno/inverno 2026 Rosa Faia amplia la palette della serie Fleur, introducendo la tonalità chocolate. Il nuovo colore, proposto in edizione limitata, sarà disponibile in store a partire dal mese di agosto.
La serie Fleur si distingue per il suo stile romantico che nasce dal gioco tra materiali e motivi differenti: i delicati contrasti tra il pizzo fine e il tessuto charmeuse sottostante valorizzano l’effetto cangiante del design.
Più precisamente, all’interno della gamma saranno proposti nel nuovo colore chocolate il reggiseno con ferretto, il modello soft e lo slip a vita alta.
Il reggiseno con ferretto presenta coppe tripartite con cucitura trasversale, rivestite internamente con materiale morbido, mentre all’esterno il pizzo piatto, utilizzato come elemento allover, decora la coppa inferiore e la fascetta.
Il modello soft, con coppe morbide sviluppate in esclusiva per il brand e particolarmente confortevoli, unisce un design pulito a inserti laterali in pizzo sovrapposto a charmeuse. Questo modello della serie Fleur è ideale da indossare sotto gli outfit più aderenti.
Infine, con la collezione Rosa Faia FW 26, all’interno della serie Fleur anche lo slip a vita alta è proposto nella nuova tonalità. Nella parte anteriore questo modello abbina il pizzo allover con fodera a contrasto; mentre la parte posteriore è interamente realizzata in materiale morbido ed elastico. Un triangolo di pizzo trasparente al centro della vita completa il modello con un tocco raffinato.



