Chantelle: Idyll e Glaze le due nuove linee SS 26
Idyll e Glaze sono i nomi delle due nuove linee della collezione di corsetteria SS 26 firmata Chantelle.
I plus della linea Idyll
La serie Idyll incarna una femminilità libera, fatta di calma, stile e fiducia. Nei capi di questa gamma un ricamo floreale gioca con la luce e i riflessi per rivelare le curve con romanticismo. Ricca e luminosa, la linea Idyll unisce dolcezza e intensità, comfort e raffinatezza, creando armonia tra eleganza e unicità. L’ampia gamma di modelli proposti, sviluppati fino alla coppa H, rende questa linea adatta a tutte le silhouette.
Glaze: la nuova linea basic
Con la serie Glaze, invece, Chantelle amplia la sua offerta basic. La nuova linea, infatti, si affianca alle gamme best seller Essentiall e Pure Lace.
La serie Glaze è contraddistinta da un gioco di contrasti tra tessuti mat e brillanti che crea un effetto visivo accattivante, mentre le finiture senza cuciture garantiscono discrezione sotto gli abiti. Modelli chiave delle linee basic sono: moulé, preformato, senza ferretto e body. La palette, invece, include oltre ai colori basic, nero e beige dorée, la tonalità fashion blue jeans.
Idyll e Glaze protagoniste della campagna Interior Portraits
I capi della collezione Chantelle SS 26 sono protagonisti della campagna Interior Portraits, ispirata alla villa romana di Sophia Loren, fotografata nel 1964. In un’ambientazione quasi teatrale, la lingerie si veste di un fascino opulento dove ogni dettaglio racconta una storia. I capi delicati si armonizzano con le linee dello spazio, dialogano con gli accessori dorati e i giochi di specchi, la luce accarezza i tessuti e ogni immagine diventa un quadro.




