Port Rose Group: presentate a Sorrento le collezioni SS 26
- Da sinistra: Marina Esposito e Piera PischeddaPiera
- Claudia Russo
- Da sinistra: Sebastiano Abagnale e Claudio Racca
- Marina Esposito e Sebastiano Abagnale insieme al sindaco di Gragnano Nello D’Auria
Per la presentazione alla rete vendita delle collezioni mare SS 26, Port Rose Group ha scelto la suggestiva cornice dell’hotel Mediterraneo di Sorrento.
È qui che lo scorso 5 giugno, Sebastiano Abagnale, fondatore dell’azienda, ha presentato le collezioni dei marchi Port Rose, Marina Abagnale e Panaji per la prossima stagione estiva. Le linee sono state ideate dalla designer Piera Pischedda, in collaborazione con Marina Esposito, moglie di Abagnale, co-fondatrice dell’azienda di cui è responsabile dell’ufficio stile.
All’evento, che ha unito moda, passione e visione imprenditoriale, oltre alla rete vendita dell’azienda, erano presenti anche alcuni ospiti: il sindaco di Gragnano Nello D’Auria, imprenditori, esperti di finanza.
Nel corso della serata Claudia Russo, giornalista di moda e influencer, ha saputo coinvolgere gli ospiti realizzando interviste e momenti di approfondimento.
Al centro dell’evento di presentazione delle linee Port Rose Group SS 26 non c’è stata solo la moda ma anche un racconto di identità e visione, attraverso le parole di Sebastiano Abagnale, che al termine della serata ha voluto ringraziare in modo particolare la rete vendita, tutti i suoi collaboratori e la moglie Marina Esposito che ha ispirato l’evento.
- Il team di Port Rose Group