Il bra fitting sbarca a Maredamare con la Bra Fitting & Business Academy
Maredamare punta i riflettori sul bra fitting. La 18° edizione della manifestazione, in scena dal 19 al 21 lugio, propone infatti due workshop dedicati a questo tema strategico, in programma domenica 20 e lunedì 21 luglio.
Entrambi gli appuntamenti sono realizzati in collaborazione con le brafitter Joanna Grunt e Anna Marszalek, fondatrici della Bra Fitting & Business Academy.

Da sinistra: Anna Marszalek e Joanna Grunt
In particolare, l’incontro di domenica 20 luglio, “Il Bra Business che funziona”, in scena a partire dalle 10.00, è pensato per i titolari di punti vendita di intimo e beachwear che desiderano trasformare la propria attività in un’impresa solida, strutturata e capace di crescere nel tempo, offrendo il servizio di bra fitting alla propria clientela finale.
Per partecipare al workshop del 20 luglio, clicca QUI.
Lunedì 21 luglio, invece, alle 11.00, il workshop “Oltre la taglia: spunti di bra fitting per donne mature” vuole approfondire esigenze reali e spesso inascoltate delle donne over 40. Durante il seminario le due bra fitter illustreranno come offrire un servizio su misura alle clienti più esigenti con l’obiettivo di fidelizzarle con competenza, ascolto ed empatia.
Clicca QUI per partecipare al workshop del 21 luglio.
Guarda QUI il contributo della Bra Fitting & Business Academy sul numero di giugno di Intimo Retail Connect.