Pangaia presenta la linea 365 Seamless Activewear in filato Evo by Fulgar
Per la nuova collezione 365 Seamleass Activewear, il marchio Pangaia ha scelto il filato Evo di Fulgar 100% bio-based, in quanto è realizzato a partire da fonti rinnovabili come i semi di ricino, coltivati in aree aride, non sottratte all’agricoltura alimentare, e mais industriale non destinato al consumo umano.
In vendita sull’e-commerce del marchio Pangaia, la linea 365 Seamles Activewear offre cinque articoli essenziali per chi pratica attività sportive o ama look athleisure: legging, tank top, short, long sleeve top e short sleeve top. Tutti gli articoli vestono come una seconda pelle e sono proposti nei colori black, Gaia blue e dewy Rose: tre tonalità ispirate agli elementi naturali di terra, cielo e fiori.
Ogni capo della collezione è inoltre trattato con PPRMINT, la tecnologia proprietaria di Pangaia a base di olio essenziale di menta piperita, che neutralizza i batteri responsabili dei cattivi odori, prolungando la freschezza tra un lavaggio e l’altro.
Il filato Evo conserva le stesse caratteristiche della poliammide vergine di alta qualità. Performante, molto leggero, elastico e traspirante è adatto a qualsiasi applicazione tessile: dallo sportswear alla calzetteria. Inoltre, si asciuga velocemente e non necessita di stiratura, oltre a vantare proprietà termiche e batteriostatiche naturali.