La campagna digital di Verdissima prosegue fino a fine giugno
Prosegue fino alla fine di giugno la campagna digital di Verdissima dedicata alle collezioni primavera/estate 2025. Con l’intento di rafforzare la visibilità del brand sui nuovi media e ispirare le community con contenuti autentici, riconoscibili e allineati ai valori del marchio, anche quest’anno il marchio di abbigliamento intimo e mare ha avviato alcune collaborazioni con volti noti sia sul piccolo schermo che nel mondo social.
Per la campagna digital P/E 2025, on air dai primi giorni di maggio, il marchio ha selezionato: Anna Safroncik, Giorgia Palmas & Filippo Magnini, MUMistheCEO (Benedetta De Perna) e Gloria Lucchesi. Queste ultime, in particolare, sono state protagoniste sino al 26 maggio della campagna #VerdissimaSuperMum. In questo caso, le due influencer, mamme molto seguite, hanno indossato capi di intimo e beachwear raccontando attraverso il loro stile le mille sfaccettature dell’essere mamma: donna, professionista, amica e sognatrice.
L’attrice Anna Safroncik, molto amata dal pubblico italiano, porta in scena una femminilità intensa e raffinata: nell’ambito della campagna digital di Verdissima indossa i capi del brand, con il suo stile elegante e moderno, in linea con l’identità del marchio.
Giorgia Palmas, volto della Tv, nota e apprezzata anche per il suo carattere solare, interpreterà alcuni look della collezione mare Verdissima con uno stile fresco e naturale. Insieme a Filippo Magnini, complice perfetto, sarà protagonista di contenuti ironici e leggeri che esprimono il lato più divertente e coinvolgente del brand.
Fino al mese di giugno, tutti i contenuti vengono pubblicati sia sui profili dei talent coinvolti, sia sui canali ufficiali Instagram e Facebook del marchio (@verdissima_official).