Intimamente Noi compie 15 anni e festeggia con una vetrina vivente
- Paola Grattarola insieme alle 2 modelle che hanno animato la vetrina
- Diletta Leonetti, figlia di Paola Grattarola
Con una vetrina vivente e un brindisi con la clientela, il punto vendita Intimamente Noi di Genova-Pegli ha festeggiato i suoi primi 15 anni di attività.
L’evento, che si è svolto sabato 17 maggio, ha unito le celebrazioni per l’importante anniversario con la presentazione delle collezioni mare SS 2025.
Per la vetrina vivente, Paola Grattarola, titolare dello store, ha coinvolto due giovani modelle che per tutta la giornata, in vetrina e davanti al punto vendita, hanno sfilato indossando i capi mare di alcuni dei marchi partner: da Chantelle a Verdissima, passando per Maryan Mehlhorn, Selmark e Dolce Mare.
Per l’occasione la vetrina e lo spazio esterno sono stati addobbati con palloncini colorati.
Il lancio dell’iniziativa è stato sostenuto da un’intensa attività sui canali social. Sulla pagina Instagram del punto vendita, infatti, Paola Grattarola ha pubblicato dapprima un invito e, a ridosso dell’evento, una locandina in cui comunicava anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% sugli acquisti effettuati nel giorno dedicato ai festeggiamenti. Altrettanto utile è stato Whatsapp. Su questo social, l’imprenditrice dialoga costantemente con la sua clientela.
«Ai membri del gruppo Whatsapp ho comunicato in anticipo la possibilità di poter usufruire dello sconto. Inoltre, ho proposto loro in anteprima gli articoli oggetto della promozione con l’indicazione del prezzo pieno e di quello scontato», racconta a Intimo Retail la titolare di Intimamente noi. «A quattro anni di distanza dall’ultimo evento simile, posso affermare che questa vetrina vivente è stato un grande successo. La clientela ha festeggiato e fatto shopping. Sono molto soddisfatta dell’esito di questa iniziativa e anche del supporto avuto dai brand partner. Tutti i marchi coinvolti mi hanno inviato gadget e cadeaux da omaggiare alla clientela, sempre molto apprezzati».
In questo risultato un ruolo importante spetta a Diletta Leonetti, figlia di Paola Grattarola, che si è occupata dell’organizzazione dell’evento. Nel corso della giornata, inoltre, ha scattato foto, girato video e condiviso in tempo reale i contenuti sui canali social del punto vendita Intimamente noi.
.