Cotonella: la collezione Invisible cresce con 3 nuovi reggiseni
Cotonella amplia la collezione Invisible e Shaping con tre nuovi reggiseni che uniscono microfibra ultraleggera, tecnologia avanzata ed elevati livelli di comfort.
In particolare, recentemente il brand ha ampliato la linea Invisible e Shaping con il modello imbottito senza ferretto (ADC16) e i due reggiseni ADC17 e ADC18.
Il primo articolo (ADC16) vanta coppe ultrasoft e spalline multifunzione staccabili e incrociabili, che rendendono il capo adatto da indossare sotto ogni tipo di outfit, anche quelli più scollati.
Il reggiseno Invisible ADC17, con coppe estraibili e tecnologia Smart Sizing, invece, è comodo come una brassiere, ma garantisce le performance di un reggiseno: si adatta alla silhouette per un effetto seconda pelle e offre un sostegno medio-alto, con ganci ultrapiatti integrati nel tessuto.
Infine, il reggiseno Invisible ADC18 si distingue per un design essenziale: grazie a una struttura innovativa che modella il seno con naturalezza, la tecnologia Smart Sizing garantisce una vestibilità personalizzata, mentre il dettaglio in tulle aggiunge un tocco di raffinatezza.
La collezione Invisible di Cotonella combina diverse soluzioni: dal taglio laser alla leggerezza del tulle; dalla freschezza del cotone per chi predilige naturalezza, fino all’effetto modellante dello shapewear, con guaine e body che soddisfano diverse esigenze di supporto e comfort, esaltando le forme con discrezione. Ogni capo si adatta al corpo come una seconda pelle, garantendo invisibilità sotto qualsiasi abito.