Jadea inizia la stagione estiva con una campagna outdoor
Dopo Napoli, Jadea ha scelto Milano per la sua campagna outdoor. Nella prima settimana di maggio, infatti, l’iconico fucsia del brand di intimo e homewear veste alcuni tram storici del capoluogo lombardo. Con questa iniziativa Jadea punta a evidenziare la sua presenza nella quotidianità di tutte le donne.
Si legge in una nota stampa diffusa dall’azienda: «L’obiettivo è chiaro: tornare a parlare direttamente alle nostre consumatrici, in ogni momento e luogo della loro giornata, con un messaggio implicito semplice e forte: “Con le donne sempre.”».
Se a Milano Jadea ha scelto i tram, nel mese di aprile a Napoli ha optato per maxi impianti brandizzati situati in alcuni punti strategici della città come Piazza Sannazzaro, via Caracciolo, via Pessina presso il Museo Nazionale. In Campania, inoltre, è stato installato un impianto bifacciale a Nola in zona Villa Literno e svariate affissioni di diversi formati nella provincia partenopea.