Intimissimi Uomo cambia nome in Iuman
- foto: pagina Facebook Iuman
- foto: pagina Facebook Iuman
- foto: pagina Facebook Iuman
Rebranding per Intimissimi Uomo. Nell’anno del suo 10° anniversario il marchio che fa capo al gruppo Oniverse cambia nome in Iuman. Il nuovo brand unisce così la “I” di Intimissimi con la parola che identifica il target di riferimento del marchio: l’uomo.
Leggi anche:
Gruppo Oniverse: il 2024 si chiude a 3,5 mld di euro (+13,5%)
Questo cambiamento, reso noto lo scorso 16 aprile durante un evento internazionale nell’headquarter dell’azienda fondata da Sandro Veronesi, segna anche un passo importante per futuro dell’insegna presente in 23 paesi e che a fine 2025 dovrebbe arrivare a contare 500 punti vendita, 250 dei quali situati in Italia.
Con il nome Iuman, infatti, l’insegna punta a innalzare e rafforzare il suo livello di specializzazione: il nuovo marchio diventa simbolo di un’evoluzione. Durante l’evento, che ha visto anche una performance musicale di Achille Lauro, il marchio ha presentato il nuovo boxer “L’Indistruttible”, realizzato con materiali ultra resistenti. Un articolo con cui Iuman risponde alla richiesta dei consumatori di articoli confortevoli, ma anche durevoli.
In seguito al rebranding anche i punti vendita verranno rinnovati, con un ampliamento delle superfici. Il primo store oggetto del restyling è quello milanese di Corso Vittorio Emanuele.